Vincenzo Caputo
CAPUTO
L’Azienda Caputo nasce negli anni ’30 per volontà di Vincenzo Caputo che, dopo aver appreso i segreti del mestiere dal padre Angelo nell’attività di famiglia, decide di mettersi in proprio avviando quella che è oggi una tra le principali aziende nella produzione e la commercializzazione della frutta secca con e senza guscio e tostata.
La decisione dell’Azienda Vincenzo Caputo di affiancare alla commercializzazione di prodotti tradizionali anche quella di frutta secca Biologica e Tostata Senza Sale Aggiunto rappresenta una scelta vincente in un mercato come quello odierno sempre più propenso al benessere dei propri consumatori.
Per la linea Caputo i Comodi si è scelto invece di preservare l’ambiente che ci ospita prediligendo un pack in barattolo di carta 100% riciclabile con certificazione FSC (FOREST STEWARDSHIP COUNCIL).
Con gli Have a Break il pack diventa tascabile. La versione pocket da 30gr. racchiude in una pratica bustina, dal packaging moderno e accattivante, un pieno di energia grinta e vitalità.
A VekStudio l’ideazione dei packaging: Biologico, Tostati Senza Sale Aggiunto, I Comodi ed Have a Break
- Realizzazione di immagini fotografiche prodotti sia tecniche che adv
- Creazione della campagna di direct marketing
- Catalogo prodotti
- Materiale di supporto alle vendite: espositori da terra e da banco